Fitwalking Manziana

Authorized fitwalking center Manziana scuola del cammino.

La scuola del cammino Manziana è una realtà ormai affermata, è una delle 12 scuole autorizzazione a livello nazionale.

Ha lo scopo  e obiettivo di insegnare il corretto movimento del cammino per migliorare il nostro stile di vita e non solo…

Il cammino è  da sempre il movimento più naturale del corpo umano a patto che venga effettuato nel modo corretto, molto spesso non viene dato il giusto peso e la giusta importanza  al camminare… il Fitwalking vi farà scoprire il mondo del cammino.

È molto diffide riuscire a sintetizzare in poche parole tutti i benefici del Fitwalking,  vi posso solo dire che questo movimento incide in maniera importante sul nostro sistema cardiocircolatorio e respiratorio,  tonifica i nostri muscoli facendoli lavorare in maniera sequenziale, riduce i valori ematochimici, migliora l’umore, riduce il senso di fame ecc.

Può essere consigliato sia per prevenire alcune patologie che essere da supporto al farmaco in patologie.

Per concludere aggiungo  solo che il fitwalking dovrebbe essere inserito nella nostra quotidianità, perché camminare è salute.