Coworking Natural Point

Coworking Natural Point è un progetto che vede il lavorare insieme come una possibilità. ..non come una necessità..da qui le competenze e la professionalità dell’uno per l’altra è la creatività che libera le migliori energie….

Coworking Natural Point  è un progetto pensato, disegnato e voluto fortemente dall’ Associazione Culturale Tone “Tree of Natural Energy”  che vede il “lavorare” insieme come una possibilità, non come una necessità, da qui le competenze e la professionalità dell’uno per l’altra è la creatività che libera le migliori energie.

Progetto che nasce a Manziana ma vanta l’obiettivo di essere a breve itinerante, una vera Start up da far conoscere Step to Step!

Un’autentica sinergia di persone e pensieri, tengo a sottolineare residenti nel Lazio Calabria e Toscana, che danno vita ad un percorso dove l’utente o l’intera collettività, posizionati al centro del mondo, sono guidati in percorsi, personali e collettivi, il cui scopo è trovare consapevolezza del proprio SE’ attraverso la conoscenza di metodiche Naturali che passando per l’alimentazione e l’equilibrio fisico e psicofisico non può non tener conto delle emozioni generate dal “Bello” che sia questo un quadro o un oggetto, il mare o la montagna, paesi o città…territori e prodotti che li identificano!

Così quasi per scherzo si forma una squadra attraverso la personale conoscenza e …gli “sconosciuti” dei social, un team il cui incontro, fin dal primo momento, ha generato energia positiva, desiderio di partecipazione, voglia di esserci !