Associazione Tone

L’Associazione TONE, come una nota musicale, si propone di armonizzare il concetto di benessere di tutti coloro che vogliono prendersi cura di SE.

Mediante la conoscenza del mondo naturopatico che spazia dall’alimentazione, all’equilibrio psico-emozionale passando per l’equilibrio fisico…dall’unione del tutto tracciare percorsi del benessere a 360° .

NOME

TONE , Tree  of Natural Energy, è la massima espressione di come un seme alimentato dall’unione della terra e del SOLE , primordiale energia naturale, generi  l’albero dal quale raccogliere i frutti capaci di nutrire l’essere umano.

LOGO

logo_associazione_tone_alto_sx

Il logo di TONE …la nota  che esprime la musicalità dell’associazione con la sua massima espressione nei germogli vitali dell’albero della lettera iniziale ” T ”  alimentati dall’Energia Naturale del Sole .

Tone, si caratterizza  con il colore blu, che richiama l’immensità del mare, la profondità dell’acqua,  nutrimento unico e insostituibile del corpo umano.