Un coro di Piedi per Amatrice

minuti
secondi
costoFree

FLASH MOB SOLIDALE, IL 24 SETTEMBRE PER AMATRICE.

Possiamo donare uno SCUOLABUS agli studenti di Amatrice, contribuendo e sostenendo un progetto specifico.

Si può partecipare come singoli in maniera indipendente e fare 5 o 10 km a passo libero nell’arco della giornata di sabato 24, oppure aggregarvi al nostro gruppo dell’Associazione Tone che si darà appuntamento sabato 24 settembre all’entrata del Bosco Macchia Grande di Manziana alle ore 15.30.

INFO : cell 3387241046 Luca referente per Manziana -Rm

DOBBIAMO ESSERE TANTI, TANTISSIMI, DOBBIAMO REGALARLO TUTTI INSIEME QUESTO SCUOLABUS, FORZA AMICI RUNNER E CAMMINATORI, FORZA CUORI SOLIDALI, FORZA…CREIAMO IL “CORO DI PIEDI” PIU’ GRANDE MAI VISTO AL MONDO!

Seguite le indicazioni e riceverete mail con il pettorale da stampare e tutti insieme faremo parte del coro di piedi!!!

Cliccando sul link entrerete nel sito di #seipuntozero e nella sezione “ISCRIVITI” si potrà già inoltrare la propria donazione (quota di partecipazione al Flash Mob) di 10 euro a persona.

SITO UFFICIALE PER L’ISCRIZIONE: http://www.seipuntozerorun.it/come-partecipare/

Leave your thought

Luogo dell'evento